We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Fiale di Miele

by Gods'n'FoxyLady

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Melon Melon 02:47
I have a questions about this world They want' be never resolved. Why are you so like a Melon? Why? why? why?
2.
Parnaso 03:16
Noi, siamo stanchi Tu, che cosa vuoi? Credi in dei distanti Svogliati più che mai, più che mai, più che mai La sera tu ci invochi Ti illudi, ti inganni e poi.. ..ci cerchi, quassù nel cielo ma non ci trovi mai, ci trovi mai, ci trovi mai
3.
4.
Ei, non riesco a capire/ sai qual è il mio problema? Io non riesco a sperare/ io non posso volare.. Qui non ci sono speranze/ là, non ci sono mai state e allora, dimmi un po' come fare/ se non posso volare Credevo di poter continuare/ sapevo di dover rinunciare Speravo di imparare a volare/ volevo ritornare a sperare Cosa puoi fare se non sopportare/ cosa puoi fare non stare a cercare Caduchi piaceri son compagni sinceri/ effimera vita annega in fiale di Miele..
5.

about

Gods'n'FoxyLady è un gruppo Alternative/New Wave torinese. La sua musica nasce nel 2008 dal lavoro di quattro ragazzi: Elena Volpe, Francesco Bruno, Tommaso Vagnarelli e Jacopo Calleri. Un sound difficilmente definibile, che spazia dalla più cupa e ossessiva new wave anni '80, sull'onda di gruppi come Cure, Joy Division, The Smiths, ai riff di chitarra martellanti, malinconici, evocativi, di tutto quell'insieme di gruppi riassumibili in un solo nome: The Strokes. Linee di basso essenziali e una batteria cadenzata, ridotta quasi all'osso, new wave fino al midollo, alternata, talvolta, ad una drum-machine, serpeggiano tra suoni di synth elettronici, rimandando la mente dell'ascoltatore attento a tutta quella corrente musicale elettro-indie, aggiudicatasi il posto d'onore sui dancefloor delle migliori discoteche degli anni '0 e sugli scaffali di tutti i cultori del genere. Non mancano tracce di elettronica pura, come non mancano neppure tracce ballabili e frenetiche. Gods'n'FoxyLady è tutto ciò e non solo. I componenti si definiscono "Bucolic", i testi delle canzoni trattano infatti temi tipici della poesia lirica arcaica greca e romana: l'amore, l'ebbrezza, il rapporto con il divino e prima di tutto con la natura, la caducità della vita, l'inesorabile scorrere del tempo e l'impotenza di fronte ad un destino spesso assurdo. Gods'n'FoxyLady è più originale che mai, commistione di generi, per un sound unico.



Ulteriori informazioni: www.myspace.com/godsandfoxylady#ixzz13myqCLjR

credits

released October 30, 2010

license

all rights reserved

tags

about

Gods'n'FoxyLady Torino, Italy

contact / help

Contact Gods'n'FoxyLady

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Gods'n'FoxyLady, you may also like: